I miei materiali

Nel passaggio da blog a sito, è stata presa la decisione di rendere  alcuni contenuti originali (cioè scritti da me) a pagamento, con lo scopo di ripagare le spese di gestione e sostenere il sito che è costantemente aggiornato con passione ma mi richiede anche molto tempo. Un sostegno minimo per le tante ore di lavoro per la creazione di articoli e materiali didattici.
Con questo non vengono meno lo spirito del blog e la voglia di condividere e mettersi a disposizione:   i (pochi) contenuti originali a pagamento hanno costi poco più che simbolici, mentre rimangono gratuiti e aperti tutti gli articoli sui tanti temi che ho affrontato in questi anni. 

RISPOSTE ALLE TANTE EMAIL di richiesta INFO.  I materiali acquistati sono in formato elettronico e vengono spediti in automatico dal sistema, una volta che il pagamento è andato a buon fine, direttamente all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell'acquisto (prestate attenzione a scriverlo correttamente perché poi il materiale viene inviato a caselle di posta errate e non potrà essere effettuato alcun rimborso). Suggerisco quindi di controllare la vostra posta in arrivo e anche la posta indesiderata: l'email che riceverete sarà da parte della Finestra sull'albero, è una ricevuta di pagamento e contiene anche il link che vi consente di scaricare subito il materiale. Ecco qui come appare. I materiali sono visualizzabili solo se scaricati e vi consiglio quindi di farlo subito salvandoli nel vostro computer per non rischiare di perderli (anche perché periodicamente potrebbero essere eliminati e/o modificati nello spazio che utilizzo per gestirli). Inoltre, prima di acquistarli verificate che il vostro computer sia in grado di supportare formato word, pdf, pptx e abbia un estrattore file zippati. I file sono pesanti e devono essere scaricati. I file, che vendo da anni sono sempre gli stessi e funzionano alla perfezione quindi il problema non è mai imputabile al prodotto venduto. Spesso mi scrivete perché l'email passa inosservata o non controllate nel breve tempo la posta in arrivo o la spam e buttate erroneamente il materiale chiedendomi di rinviare tutto. Verificate inoltre di non aver già acquistato il materiale perché non verrà dato rimborso. Stessa cosa vale per chi lo abbia perso. Vi chiedo cortesemente di prestare attenzione a questi passaggi perché il rinvio mi costringe a dedicare troppo tempo a qualcosa che, per scelta, ho deciso di automatizzare, e pago anche come servizio paypal, proprio per snellire il tanto lavoro e ogni rimborso per me è un ulteriore costo. Il sistema è sicuro ma da parte vostra chiedo una maggiore attenzione. Vi ringrazio per la collaborazione. Vi preciso, inoltre, che l'unico pagamento accettato è questo che vi propongo perché mi consente di tracciare la contabilità a livello fiscale e mi permette di gestire il tutto in maniera automatica non togliendo del tempo al mio lavoro (che è quello di insegnare). Grazie :-) Trovate altre info anche qui.

NB: Faccio presente che i problemi che esulano da quanto specificato non sono di mia pertinenza e che l'unico contatto utilizzabile in caso di problema effettivo con il materiale deve essere segnalato all'email del sito. Faccio presente che il numero di telefono che qualcuno sta usando per chiamarmi negli orari meno opportuni non è stato fornito per questo motivo MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTIONI LEGALI riguardanti la Cookie Policy (come specificato). GRAZIE

Contenuti

Visualizzazione di 1-12 di 13 risultati